Digital Strategies: Ho pensato che possiamo fare un DUETTO

Digital Strategies: Ho pensato che possiamo fare un DUETTO

aprile 4, 2020 Off Di Michele Dell'Edera

Una delle opportunità che oggi ci consente la rete è quella di raccontare le proprie esperienze agli altri, a chi cioè come noi vuole iniziare un proprio percorso di business e di comunicazione/relazione legato alla rete.

E’ per questo motivo che ho pensato di mettere su:

DUETTO web

Cos’è “DUETTO web” è la possibilità che voglio dare ad ogni imprenditore, esperto di digital strategies, responsabile marketing aziendale, responsabile della comunicazione di una non profit, la possibilità di raccontare la propria esperienza sulla rete nella formula del duetto video.

Chi vuole può chiedere di partecipare al DUETTO comunicandomi nome e cognome, azienda, un recapito telefonico, sito di riferimento e caso di successo o esperienza da raccontare o da discutere.

Queste informazioni mi consentiranno di conoscervi meglio e di preparare il DUETTO che avrà luogo, in un giorno e un’ora stabilita, sotto forma di diretta streaming nella quale io proverò a stimolare il vostro racconto, a farvi qualche domanda e, se ne sarò capace, a dare qualche suggerimento.

Il DUETTO andrà in diretta streaming sui miei canali social e sul mio blog, e la registrazione sarà lasciata a disposizione di chi vorrà seguirla anche nei giorni e nelle setimane successive.

Sarà possibile durante il DUETTO condividere in video le vostre slide e il materiale informativo.

Lasciami un tuo contatto

Ogni tanto avrà luogo anche “DUETTO web SPECIALE” con ospiti di rilievo che ci potranno raccontare la loro esperienza e dare qualche consiglio. Man mano che metterò insieme le varie disponibilità tirerò giù un apposito calendario per questi ulteriori appuntamenti.

Nota bene: La possibilità di accedere a DUETTO, sarà affidata alla mia valutazione con l’impegno di lasciare spazio a quanti più di voi sarà possibile coinvolgere.