ECCO FINALMENTE UNO STRUMENTO UTILE PER IL WEB MARKETING!

Il 2010 inizia con un aumento della consapevolezza culturale dell’informazione: ogni singola decisione viene presa senza intermediari e nasce il bisogno di un punto di aggregazione per gli operatori del web marketing.

In questo contesto entra in gioco Web Marketing University (http://www.webmarketinguniversity.net), un nuovo portale in grado di offrire agli utenti una vasta scelta di servizi e prodotti legati all’universo del web marketing.

Il suo ideratore, Alessandro Sportelli, è anche il fondatore del forum italiano Web Marketing Forum (http://www.webmarketingforum.it), il miglior concentrato di conoscenze, competenze e professionalità dedicate agli addetti ai lavori.

Dalla sinergia tra WMU e WMF scaturisce un importante network in grado di miscelare le potenzialità di una community molto attiva con una vasta gamma di prodotti e servizi promossi da aziende e consulenti.

Le aziende e i consulenti presenti su WMU sono accuratamente selezionati al fine di offrire un servizio affidabile e di alta qualità. E’ possibile ottenere rapidamente risultati specifici e geolocalizzati per tutti i servizi, eventi e corsi che si svolgono dal vivo.

Tra i tanti benefici che WMU offre alle aziende iscritte segnaliamo la possibilità di stipulare delle convenzioni esclusive che consentano di ottenere reali vantaggi estendibili a tutti gli utenti iscritti a WMF: queste partnership rappresentano un valore aggiunto per l’utente, incentivandolo ad usufruire dei servizi promossi dalle aziende.

da Zeroventiquattro.it (www.zeroventiquattro.it)

Autore dell'articolo: Michele Dell'Edera

Lascia un commento