fbpx

Michele Dell'Edera

Copy e Digital Strategies

  • Home
  • Vai Su Marketing for Humans
  • Contatti

I SOCIAL NETWORK E LA RIVOLUZIONE AZIENDALE

Social Networking Web 2.0
Di Michele Dell'Edera Aprile 2, 2011 3

Non c’è verso più ci penso e più mi convinco che un’azienda se vuole entrare nel mondo dei social, se… Continua a leggere

MA COME FA UN’AZIENDA A DIVENTARE SOCIAL ?

Personal Branding Social Networking Web 2.0
Di Michele Dell'Edera Marzo 28, 2011 0

Abbiamo detto che per poter ipotizzare in azienda di avere delle procedure Social CRM è necessario che tutta l’azienda si… Continua a leggere

GOOGLE ALERT, CHE PASSIONE !

Mi interessa... Web 2.0 Webmarketing
Di Michele Dell'Edera Marzo 25, 2011 0

Perché cercare informazioni quando qualcuno le cerca per te ? Sono certo che questo mio pensiero sia condiviso da molti… Continua a leggere

LIQUIDA NEWS PER IPHONE, L’INFORMAZIONE 2.0 IN MOBILITA’

Stampa On Line Web 2.0
Di Michele Dell'Edera Marzo 23, 2011 0

Da oggi Liquida è anche su iPhone. Liquida, il portale d’informazione del Gruppo Banzai, con 4,2 milioni di utenti unici… Continua a leggere

NASCE IL SOCIAL CRM, MA COS’È IL SOCIAL CRM ?

Social Networking Web 2.0
Di Michele Dell'Edera Marzo 22, 2011 0

E’ un prodotto ? Un servizio ? Un software ? Un libro da studiare ? Un mix di tutto ciò… Continua a leggere

IL CLIENTE SEMPRE PIU’ AL CENTRO DEL BUSINESS, NE PARLIAMO A SMAU ?

Social Networking Web 2.0
Di Michele Dell'Edera Marzo 21, 2011 0

Il Web è cambiato radicalmente negli ultimi anni. Milioni di persone quotidianamente accedono a social network e servizi in stile… Continua a leggere

QUATTRO CHIACCHIERE CON LAYLA PAVONE

Le mie interviste Web 2.0
Di Michele Dell'Edera Marzo 19, 2011 0

Ho fatto per Zeroventiquattro.it via Skype, la scorsa settimana, con un collegamento un po’ biricchino per la verità, quattro chiacchiere… Continua a leggere

UNA NUOVA ERA E’ INIZIATA, QUELLA DEL CLIENTE SOCIAL.

Social Networking Web 2.0 Webmarketing
Di Michele Dell'Edera Marzo 15, 2011 0

Stiamo passando velocemente dall’era del “cliente consumatore”, all’era del “cliente social” cioè del cliente che si confronta con altri clienti… Continua a leggere

Navigazione articoli

Precedenti 1 … 45 46 47 … 58 Successivi

Proudly powered by WordPress | Tema: Balanced Blog

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi