fbpx

Michele Dell'Edera

Copy e Digital Strategies

  • Home
  • Vai Su Marketing for Humans
  • Contatti
Cosa incide su un e-commerce che parte da zero, facendo due conti

Cosa incide su un e-commerce che parte da zero, facendo due conti

Strategie di E-commerce Web 2.0
Di Michele Dell'Edera Giugno 4, 2017 Off

Partendo da zero nella costruzione di un e-commerce dobbiamo tener conto di alcuni fattori per poter costruire un vero e… Continua a leggere

Attività sui social network c’è da organizzarsi in azienda

Attività sui social network c’è da organizzarsi in azienda

Social Networking Web 2.0
Di Michele Dell'Edera Giugno 4, 2017 Off

La mia azienda ha deciso che si utilizzino anche i canali social per promuovere l’attività aziendale, che devo fare ?… Continua a leggere

Oggi parliamo di traffico

Oggi parliamo di traffico

Comunicazione e marketing Web 2.0 Webmarketing
Di Michele Dell'Edera Aprile 17, 2017 Off

No, non voglio annoiarvi con questioni legate all’utilizzo o meno dell’automobile e dei mezzi pubblici, ma  vorrei provare a definire… Continua a leggere

Attenzione all’illusione ottica dei social network

Attenzione all’illusione ottica dei social network

Parliamo di me Social Networking
Di Michele Dell'Edera Marzo 7, 2017 Off

Scrivevo su Facebook, proprio tre anni fa, quanto segue: Alle volte i social network possono indurre a pensare che nel… Continua a leggere

UX – User Experience, protagonisti e contesto

UX – User Experience, protagonisti e contesto

Nuove visioni
Di Michele Dell'Edera Gennaio 21, 2017 Off

Stiamo per far partire un progetto digitale (ma anche non) vogliamo essere attenti agli utenti, alle persone che ne usufruiranno,… Continua a leggere

Perché è importante pubblicare e diffondere article marketing ? Due concetti: SEO e reputazione on line.

Perché è importante pubblicare e diffondere article marketing ? Due concetti: SEO e reputazione on line.

Comunicazione e marketing Webmarketing
Di Michele Dell'Edera Gennaio 16, 2017 Off

Se i contenuti hanno sempre più importanza e valenza per guadagnare visibilità web, acquista sempre più valore quella visibilità che… Continua a leggere

Content Marketing, i tempi cambiano

Content Marketing, i tempi cambiano

Nuove visioni Webmarketing
Di Michele Dell'Edera Gennaio 7, 2017 Off

Cambiano i tempi per il content marketing, cambiano le modalità di engagement, quindi cambiano le strategie. Pur essendo in calo… Continua a leggere

2016, l’anno della politica “strana” e della “colpa” dei “Social”

2016, l’anno della politica “strana” e della “colpa” dei “Social”

Comunicazione e marketing
Di Michele Dell'Edera Dicembre 31, 2016 Off

Si chiude un anno nel quale di cose ne sono successe. Non starò qui a fare la disamina dell’intero anno, ma… Continua a leggere

Navigazione articoli

Precedenti 1 … 28 29 30 … 58 Successivi

Proudly powered by WordPress | Tema: Balanced Blog

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi