fbpx
DigitalStrategies

Che progetto vuoi mettere in campo?

Vediamo la tua idea!

Una giornata con te per "mappare" il futuro del tuo progetto

Chi sono

Dal 1994 mi occupo di comunicazione e di strategie digitali

Ho iniziato a lavorare utilizzando internet quando, quasi magicamente, apparivano sui primi browser grafici le immagini della Gioconda, da allora ne è passata di acqua sotto i ponti.

Oggi mi occupo di digital strategies e amo disegnare insieme ai miei clienti la mappa del loro progetto digitale. In una giornata di lavoro tiriamo fuori la bozza del progetto da mettere in campo e l'idea sui passi successivi.

Nei miei incontri certamente trasmetto conoscenze perché il progetto è per prima cosa dei miei clienti e come tale va gestito.

1000+

Nel mio lavoro credo di aver incontrato quasi certamente + di 1000 imprenditori o persone che avevano in mente un nuovo progetto on line. L'ho fatto attraverso i miei workshop a SMAU o attraverso seminari e incontri organizzati da Confcommercio, Università di Bari, InnovaPuglia, Tecnopolis, Social Media Week, TBIZ, Confesercenti, Camera di Commercio di Foggia, Asernet, webinar e incontri di lavoro

L'ho fatto un po' in tutta Italia: Foggia, Bari, Taranto, Napoli, Roma, Bologna, Padova, Milano, Caserta e tanti altri posti ancora.
Con molti di questi imprenditori si è instaurata una bella collaborazione e un rapporto di fiducia e stima e ottime relazioni di lavoro.

Analisi delle risorse e degli obiettivi

Un progetto digitale business o sociale e non profit necessita di analizzare le risorse e gli obiettivi che si vogliono raggiungere.

Una mappa chiarisce le idee

Insieme va costruita la mappa del proprio progetto. In questa fase è bene coinvolgere tutto il team.

Individuazione dei target

Chi sono le persone o i clienti da raggiungere e come pensiamo di farlo?

Traccia del percorso da fare per mettere in campo il progetto

Qual'è il percorso da seguire per ottenere dei risultati in linea con le aspettative?

Definiamo i confini e la Mappa del progetto

Il primo passo sarà mappare l'idea progetto. Cosa ci spinge a metterlo in campo e quali sono tutti gli aspetti di cui tener conto prima di passare ad un'analisi più particolareggiata


Passiamo a Mettere a Punto il progetto

Il secondo passo sarà mettere a punto il progetto scendendo nei particolari andando a definire la clientela/utenza a cui ci si rivolge, qual'è la nostra proposta di valore, quali sono le attività e le risorse chiave utili al progetto e altro ancora.

Con chi collaboro

Asernet team

Business Strategies

Asernet

Business Model Italia

Business Design

BMI

Mariapaola Dell'Edera

Language Consultant

Mariapaola

Zeroventiquattro.it

Il quotidiano del business e dell'innovazione

zeroventiquattro.it

Per approfondire

Marketing Automation, quel filo sottile che ci lega ai nostri clienti, le slide

Quanto vale vale la pena curare i propri lead?

Continuare a Vendere… tra crisi e opportunità ecco il “fattore delle 4R”

1000+

Gli Imprenditori interessanti incontrati

50+

Progetti seguiti e completati in questi anni

10+

il voto che do alla mia capacità di ascolto

6

Blog e testate giornalistiche seguiti negli anni

Mi occupo di digital strategies, sono iscritto all'ordine dei giornalisti, sono direttore di Zeroventiquattro.it e Capitanata.it, mi occupo di content marketing e social media marketing, sono appassionato di progetti nel non profit e nel sociale. Trovo l'ascolto molto più intelligente del parlare per primi, ancor più in una relazione di lavoro.

Michele Dell'Edera

Digital Strategies

Innovapuglia spa

Mettiamoci in contatto!

Incontrarsi personalmente fa la differenza. Sentiamoci e fissiamo una video call per vedere quanta strada possiamo fare assieme.

+39 3203185383

Lunedì - Venerdì
9 - 18

Sabato  - Domenica
chiuso

Non perdere tempo! Contattami ora!





Restiamo in contatto


Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi