Il #negozio di quartiere, il negozio fisico è parte importante di una strategia di #comunicazione e #marketing che punti ad aumentare le #vendite – Il negozio è parte integrante dell’ecosistema di che si mette in campo per migliorare le performances dell’azienda.
Articoli correlati
19APR
Quali gli strumenti e le strategie di Digital Marketing più diffusi ?
Sto dando un'occhiata in questi giorni alle ricerche di Digital Marketing portate avanti e pubblicate da Digital Coach (digital education...
14APR
Inbound Marketing, accompagnare il cliente nella scelta
Inbound marketing, cioè trovarsi al punto giusto nel momento giusto, cioè esattamente quando il tuo potenziale cliente ha bisogno di te....
24MAR
Tendenze Retail 2018: intelligenza artificiale e coinvolgimento dei dipendenti
Ultima puntata sulle tendenze retail 2018 venute fuori dalla ricerca portata avanti da Manhattan Associates, Inc. e che ha portato alla...
20MAR
Tendenze retail 2018: Sistemi di pagamento mobili più flessibili e automazione integrata
Continuo ad esaminare quanto emerso dalla ricerca di Manhattan Associates, Inc. e in particolare altre 2 importanti tendenze per il...
14MAR
Tendenze Retail 2018: la personalizzazione dell’esperienza d’acquisto
Grazie a una ricerca e un'indagine portata avanti da Manhattan Associates, Inc. sono venute fuori cinque tendenze in ambito tecnologico...